Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

TOUCHDMIS SW - Metrology Power with Simplicity

PostHeaderIcon TOUCHDMIS SW - Metrology Power with Simplicity

There are no translations available.

Metrology-Power-with-Simplicity-1

TOUCHDMISTM

Intelligente, Semplice, Intuitivo, Potente e Produttivo

La tecnologia “Touch” sta rivoluzionando il modo di interagire con dispositivi altamente tecnologici, garantendo una esperienza di uso veloce, semplice e più intuitiva.
La tecnologia “Touch” diventa adesso disponibile anche per gestire una Macchina di Misura a Coordinate (CMM) con una nuova generazione di SW di misura. TouchDMIS è la nuova piattaforma SW per CMM con una nuova interfaccia utente completamente sviluppata su tecnologia “Touch” che garantisce una esperienza di uso semplice ed intuitiva che migliorando in modo significativo la produttività del sistema. Le convenzionali piattaforme SW per CMM sono diventate complesse e richiedono lunghi training solo per poter usare il sistema ed in genere hanno una curva di apprendimento molto lunga per poter essere utilizzati al meglio. TouchDMIS rivoluziona le regole del gioco, offrendo la prima vera piattaforma SW per CMM completamente sviluppata con tecnologia “Touch”. Disponibile sia per CMM manuali o motorizzate, anche con il modulo opzionale TouchCAD, TouchDMIS permette di lavorare più velocemente e chiunque, in alcune ore, può usare una CMM.
I sofisticati algoritmi interni mostrano sullo schermo in modo dinamico solo quello che realmente serve immediatamente selezionabile. Nessuna perdita di tempo per ricerche di funzioni annidate in menu gerarchici. Una grafica completa ed intuitiva visualizza tutte le operazioni prima di eseguirle guidando la costruzione del programma di misura eliminando tutti i potenziali errori logici e funzionali dell’utente.
 

Interfaccia Utente non interfaccia SW TOUCH-DMIS-SW-WEB1
Le tradizionali piattaforme SW per CMM utilizzano una interfaccia grafica che permette all’utente di selezionare le funzioni mediante complesse barre di strumenti, estesi menù a tendina e finestre di selezione con innumerevoli selezioni. TouchDMIS offre una versa interfaccia verso l’utente che presenta in modo dinamico le funzioni richieste o possibili,richiedendo una semplice selezione semplice e singola. La ricerca delle funzioni è obsoleta e non necessaria, riducendo i tempi di apprendimento a poche ore e misurando realmente l’incremento di produttività. 

Tecnologie “Thru-View” e “Flip Windows”
Tutte le finestre sullo schermo utilizzano la tecnologia ‘thru-view’ (letteralmente “vedi-attraverso”) per continuare a vedere la grafica sottostante. Molte finestre utilizzano la tecnica “flip button” per consentire su una finestra aperta di mostrare altre funzioni per ulteriori operazioni; Per esempio chiudendo la finestra dei Risultati si ottiene l’accesso alle funzioni di Commento ai risultati.

Touch Input – Veloce e conveniente
Il semplice tocco per inserire dati in un campo di input attiva la tastiera virtuale “context sensitive” numerica o alfanumerica per rendere facile e veloce editare un testo, inserire un valore di tolleranza o cambiare in numero di punti misurati.

Visita il sito per una demo on-line TOUCHDMIS.COM
 
Banner
Coord3 S.r.l. - Str. Statale 25 n. 3 - 10050 - Bruzolo (TO) - ITALIA
Banner
Coord3 S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2008